SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il vecchio mondo è finito, il vecchio imprenditore è finito, il vecchio gioco è finito. Si svolgerà venerdì 13 aprile 2012, al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, un appuntamento speciale con Eusebio Gualino, amministratore delegato di  Gessi Spa e fondatore e formatore di Gessy Academy, una delle più importanti “case history” del nostro paese.

Un modello aziendale vincente, nato nel 1992 su idea dell’imprenditore Gianluca Gessi, e che funziona a tal punto da fare scuola.  “Game Over” è il titolo dell’incontro rivolto a imprenditori e professionisti che avranno l’opportunità di ascoltare in prima persona informazioni di vitale importanza su decisioni strategiche da adottare all’interno di un’azienda.

“Quando un imprenditore o un docente universitario entra in Gessi – spiega Gualino sul sito della case history – non solo traggono ispirazione da concetti nuovi, ma possono anche vedere come gli stessi concetti sono applicabili realmente sul campo”.

L’evento si svolgerà dalle 9 alle 13  con coffee break. La partecipazione al grande evento è gratuita, su invito. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi e eusebio.gualino@gessi.com oppure filippo.guidotti@termoadriatica.com, pagina web dedicata all’evento: http://www.termoadriatica.com/gessi